Carli Academy: guardare al futuro

Scuola di danza multidisciplinare, basata sull’apprendimento delle basi fondamentali di vari stili e discipline: danza accademica, danza moderna, latin dance, hip hop, ginnastica artistica, acrobatica, cheerleading, cheer dance, aerobica, pilates posturale, yoga, fisiodanza. Ogni attività ha caratteristiche specifiche per contribuire a dare forma e benessere al tuo corpo e arricchire il tuo bagaglio di esperienze. Al termine del percorso formativo accademico (durata tre anni), i partecipanti accederanno al quarto anno di perfezionamento, diventando assistenti degli insegnanti (livello gold). Maturato questo periodo, potranno diventare loro stessi insegnanti nelle varie Carli Accademy, oppure fondarne una nuova nella loro zona. Il fine ultimo dell’accademia é formare professionisti secondo il metodo della sua ideatrice Laura Carli.

La Carli Accademy organizza e promuove, durante il suo svolgimento, numerosi stage di specializzazione, a cui tutti i gruppi possono partecipare. Gli stage saranno tenuti da famosi ed affermati professionisti, alcuni di fama internazionale. Alla fine di ogni stage, verrá consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza. Le Carli Accademy ed i loro gruppi di studio parteciperanno a vari eventi agonistici di cheerleading e cheer dance, poiché affiliate FICAD, e ad esibizioni, spettacoli, gare di ballo, singole o a squadre.

giorni e orari:

Orzinuovi: 

martedì e giovedì  (dalle 18.00 alle 19.15) + tutti i sabati facoltativo dalle 15.00 alle 17.00

Montichiari:

Si raccolgono prenotazioni (cell. 338 85 65 842  Laura)

Brescia

Si raccolgono prenotazioni (cell. 338 85 65 842  Laura)

periodo: annuale, da ottobre a giugno. L’anno si conclude con un esame valutativo, il cui superamento sarà necessario per ottenere l’attestato di frequenza e passare al corso successivo.

Per chi desidera conseguire l’attestato è obbligatoria la frequenza (bonus massimo di 3 assenze). Coloro che faranno 5 assenze oltre il bonus potranno recuperarle frequentando almeno uno stage l’anno che dà diritto a 5 crediti. In caso contrario l’atleta verrà escluso dall’Accademia.

Per chi non desidera conseguire l’attestato non è obbligatoria la frequenza. L’anno si conclude con un esame valutativo, il cui superamento sarà necessario per passare al corso successivo. Le classi saranno composte, al massimo, da 20 allievi.

Le iscrizioni sono aperte: per ulteriori informazioni contattare Laura Carli (cell. 338 85 65 842 – fisso: 030 22 52 11 – laura@lauracarli.it)