Chi è Laura Carli?

Laura Carli è ballerina professionista e insegnante dal 1980 nei settori coreografico, artistico, dance e fitness. Inizia la sua formazione a Milano presso le accademie dei più famosi insegnanti di danza moderna, tra cui Bryan e Garrison.
Consegue poi la qualifica di coreografa presso uno dei più rappresentativi teatri italiani, il San Calimero di Milano, che le permette, tra le numerose esperienze, di occuparsi di coreografia della squadra nazionale di Cheerleader che porterà ai campionati mondiali.Come atleta si classifica al primo posto ai campionati nord Italia di aerobica e, per ben tre anni consecutivi, seconda agli italiani.
Coreografa, responsabile e ballerina dei corpi di ballo ufficiali nei più grandi parchi divertimento italiani tra cui Caneva Word e Gardaland. Concretizza la sua conoscenza dando vita al suo personale stile aerobico che chiamerà “Aeroshock”, portandolo in tutte le edizioni del festival del fitness a Porto Cervo, Rimini, Monaco e Roma. Forte di questa esperienza forma il gruppo “Aeroshock Angels” che porterà, con successo, in numerose manifestazioni e trasmissioni televisive delle reti Rai e Mediaset. Con gli Aeroshock Angels, Laura diventa testimonial nazionali di firme quali: Fila, Ducati, Asics, Danone, Ralph Lauren, Multicentrum, Gatorade e per Budweiser si esibisce in tutta Italia con “Hawaiian Tour Aeroshock”.
Dopo i grandi Aeroshock Angels, nel 2011, fonda il “Carli Crew Ballet”, formato come sempre dai migliori studenti dei suoi corsi. Nel 2010 consegue il titolo di terzo livello europeo “Istruttore Fitness”, rilasciato dalla Regione Lombardia (legge 19/2007). Laura Carli è docente nei corsi di formazione per istruttori fitness e coreografi presso Enti accreditati dalla Regione Lombardia. Recentemente è diventata responsabile territoriale delle discipline aerobiche per MPS Italia, Ente Nazionale di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.